lug 18 2009

Gusto, Qualità, Eccellenza: Ristorante I Melograni

Ristorante i Melograni - Corso GM SDA BocconiIeri sono stato a cena al "Ristorante i Melograni" (Fraz. California- Nibionno, Lecco) con i compagni del corso in General Management.

Il ristorante mi ha lasciato letteramente "a bocca aperta": spettacolare! Tanto che ora sono in difficoltà a trovare gli aggettivi per descriverlo senza apparire esagerato o "di parte".

Ripensando alla serata mi vengono in mente parole quali: gusto, colore, relax, qualità, servizio, eccellenza, sapori, cura, passione, creatività, precisione, puntualità, equilibrio.Filetto in crosta di pistacchio

La cucina, l'architettura, i colori, l'arredamento, insomma ogni cosa, anche la più piccola, trasmettono tanta passione, un forte desiderio di regalare agli ospiti un'esperienza unica e indelebile, di meravigliare senza ostentare,  di colpire al cuore con i colori, l'ambientazione, i sapori con equilibrio e senza forzature .

In tutto questo traspare in modo evidente la fortissima determinazione, l'enorme concretezza, la disarmante chiarezza di visione di Maria Giulia, la proprietaria, che ha creato tutto questo; sono certo che renderà questo luogo una perla del nostro territorio di cui andremo tutti fieri.

2 responses so far

2 Responses to “Gusto, Qualità, Eccellenza: Ristorante I Melograni”

  1. nadiaon 20 lug 2009 at %H:%M

    Ho sentito parlare molto bene di questo ristorante e vorrei andarci quanto prima. Sai cortesemente il giorno di chiusura. Grazie e ciao

  2. Marcoon 21 lug 2009 at %H:%M

    Ciao Marco, non posso che essere d’accordo con te. Hai riassunto al meglio tutte le sensazioni provate nella piacevolissima serata trascorsa nel Giulia’s Resturant.
    Ci ritorneremo presto. Ciao a tutti Marco